Login

Lost your password?
Don't have an account? Sign Up

CHI SIAMO

Siamo uno studio di esperti abilitati alla professione di Dottore Commercialista  e consulenti del lavoro. Se vuoi scoprire chi siamo, troverai in questa pagina quali sono i nostri valori.

Ci occupiamo di consulenza strategica e fiscale sia per aziende sia per organizzazioni no profit, avvalendoci anche di consolidate partnership con consulenti esterni per garantire una completa assistenza al cliente.

LA LEADERSHIP

Sono Sara Sambrotta, esperta commercialista e revisore contabile.

Il mio impegno è far sì che ogni collaboratrice dello studio abbia maggior consapevolezza del valore del proprio talento e quindi del proprio ruolo, sia come singola professionista che come membro del nostro team. Ho creato una rete di supporto professionale pronta ad affrontare qualsiasi evenienza.

LE SOCIE FONDATRICI

Annalisa Colombo

Annalisa Colombo

Consulente del lavoro

Esperta nell'amministrazione del personale, nella gestione dei rapporti tra le aziende e i dipendenti, mediatrice nelle controversie in materia di lavoro.

Non lascia nulla al caso ed è una guida e un esempio di vita dentro e fuori il nostro Studio.

Sara Sambrotta

Dottore commercialista & revisore contabile

Esperta di consulenza societaria e fiscale, perizie e valutazioni per aziende. Si occupa anche di consulenza amministrativa, fiscale e gestionale di enti no profit.

Cuore pulsante del nostro Studio, illumina e incoraggia tutto il team quotidianamente.

I PROFESSIONISTI

Se vuoi scoprire chi siamo guarda la nostra squadra. Ci sono diverse figure con competenze distintive e capacità trasversali per permetterci di dare una consulenza completa ed esaustiva sotto tutti i fronti.

Stefania Borghi

Accoglienza e servizio clienti

Primo contatto con la clientela, è la referente dei soggetti privati per il modello 730, si occupa anche di contabilità di ditte individuali, società di persona e di capitali.

Sempre pronta a dare una mano nel momento del bisogno.

Daniela Giussani

Responsabile paghe e contributi

Esperta nell’amministrazione e gestione del personale, è una contabile di valore. Si occupa di lavoratori autonomi ed è specialista in regime forfettario.

Entusiasta e positiva, porta il buon umore in ogni angolo dello studio.

Francesca Macrì

Responsabile contabilità 

Esperta di contabilità ed invii telematici, gestisce società di capitali fino alla predisposizione e deposito dei bilanci. È lei la referente per imprese di medie e grandi dimensioni.

Con il suo forte spirito di squadra è di ispirazione per le altre colleghe.

Viviana Zaffaroni

Collaboratrice senior

È la figura di collegamento fra i reparti fiscale e paghe, responsabile di tutta l’amministrazione interna. È il punto di contatto con gli uffici esterni nonché nostra collaboratrice storica.

Calma e pratica, è sempre disposta ad  aiutare il prossimo.

LA NOSTRA STORIA

Sambrotta & Partner nasce nel 2019 perché le nostre socie fondatrici, Sara Sambrotta ed Annalisa Colombo decidono di reimpostare la struttura dello studio EL.PA.CO. Srl in cui lavoravano dal 2007. 

Questa decisione nasce dal desiderio di allineare il nuovo brand ai nostri valori, creando una rete di collaboratrici valorizzate per ogni loro talento professionale ed umano.

Il nostro team tutto al femminile si propone non solo per pratiche contabili, ma anche per consulenze strategiche societarie, fiscali e amministrative per andare incontro ad ogni possibile esigenza dei clienti.

I NOSTRI VALORI

Noi crediamo nello sviluppo del potenziale umano dal punto di vista personale e professionale. 

Per questo supportiamo varie associazioni, tra cui Il Cerchio Colorato Onlus una cooperativa sociale che offre consulenze pedagogiche e interventi educativi a bambini con diagnosi di autismo, disturbo pervasivo dello sviluppo e sindrome di Asperger.

Dicono di noi